Settimocell / Notizie / Guide

Come e dove trovare Tauros Pokemon Go

Offerte in anteprima per te

Pokemon Go dispone di più di 150 Pokedex, da Bulbasaur fino a Mewtwo. E mentre di hanno buone idee di dove trovare alcuni Pokemon Leggendari, altri tra cui Tauros, Articuno, Snorlax, Moltres e Zapdos sembrano essere introvabili e sfuggenti a ogni allenatore, anche quelli più intraprendenti.

IL pensiero prevalente é quello che i Pokemon più rari, tra cui appunto Tauros, siano esclusivi per determinati Continenti. In pratica incontri reali di Tauros sono possibili sono in determinate zone, così come incontri di Articuno sono possibili solo in altre, almeno per il momento.

Pokemon Go

Ecco di seguito le regioni esclusive previste per i quattro Pokemon più rari e che quindi, sarebbero introvabili altrove:

  • Tauros: Nord America. Di regola sembra che Tauros appaia in tutte le regioni del Nord America senza alcun problema. E’ invece ancora sotto discussione se la sua presenza possa contarsi anche in Sud America.
  • Kangaskhan: Australia. Sembra che questo Pokemon sia un’esclusiva dell’Australia, anche se qualche utente sostiene di averlo catturato anche in Nuova Zelanda.
  • Mr. Mime: Europa. Noi Europei abbiamo l’esclusiva su Mr. Mime. Trovabile anche nel Regno Unito.
  • Farfetch’d: Asia. Giappone e Corea del Sud sembrano essere luoghi particolarmente pullulanti di questo Pokemon. Non si sa ancora se tutta l’Asia benefici di queste presenze.

E’ vera questa tabella? E’ credibile? Probabilmente sì, anche se un utente del Nord America sostiene di aver già catturato tutti i Pokémon in Pokémon Go tranne Kangaskhan, E senza saltare da un continente all’altro. Ci crederemo solo quando lo vedremo!

Un metodo che fa aumentare la possibilità di trovare Pokemon rari é quello della cova delle uova. Leggi come trovare le uova da 10 Km.