Come e dove si trova Mewtwo in Pokemon Go

Pokemon Go sta appassionando migliaia di utenti in tutto il mondo e, dopo l’entusiasmo iniziale, ora il gioco si fa più duro ed é il momenti di andare alla ricerca dei Pokemon leggendari, quelli più rari! Per esempio, come e dove si trova Mewtwo? Come catturarlo e inserirlo nel Pokedex?

Si legge tanto sui Pokemon leggendari, quelli più forti e rari, come appunto Mewtwo, Snorlax, Heatran o Ninetales. Ma dove sono questi Pokemon, dove si nascondono? La risposta ce la può dare solo una persona in particolare: chi ha già finito il gioco e quindi ha catturato tutti i Pokemon.

Pokemon Go

Pare che, presumibilmente, MewTwo abbia il cuore più spietato di tutti i Pokémon, e sia progettato per essere il miglior Pokémon in battaglia con unico obiettivo: sconfiggere i nemici.

Alcuni giocatori hanno già completato il gioco nessuno ha incontrato Mewtwo. Il primo giocatore che ha terminato Pokemon Go e di cui non si conosce il nome ma solo il nickname (ftb_hodor sul sito Reddit) ha dichiarato di aver finito il gioco. Inoltre, ha sottolineato che ci sono alcuni Pokemon che al momento sono introvabili: Mewtwo e Mew, Zapdos, Mr. Mime, Articuno sono solo alcuni degli irreperibili.

Se infatti provi a usare PokemonRadarGo, il sito online per trovare Pokemon e scegli MewTwo, non ve n’è traccia alcuna sulla mappa, al contrario di quello che succede per gli altri Pokemon. Al momento quindi non resta che attendere: la Niantic potrebbe decidere di inserire questo Pokemon raro durante uno degli eventi.

D’altronde, come era facile immaginare, gli sviluppatori del gioco non hanno voluto dare tutto e subito. Le sorprese in futuro quindi non mancheranno: continua a seguire il post per gli aggiornamenti su Mwetwo!

Migliori offerte Adsl del momento