Settimocell / Notizie / Guide

Pokemon Go uova 10 km dove trovarle

Offerte in anteprima per te

Uova 10 km da covare: come e dove si trovano in Pokemon Go? Quando si tratta di catturare Pokemon leggendari, la speranza é quella di andare avanti col gioco e che prima o poi si presenti un bel Pokemon di quelli rari. Oppure, c’è un altro metodo, che non é propriamente un trucco, ma un modo che aumenta le tue possibilità di trovare Pokemon rari.

Come ben sai, Pokemon Go ti permette di covare le uova, che sono disponibili in tre “formati”: da 2 Km, da 5 Km e da 10 km.Questi numeri rappresentano la quantità di di chilometri da percorrere nella vita reale, per farle schiudere. Una volta percorsi i 2,5 o 10 km infatti l’uovo si apre e fa uscire un Pokemon casuale.

Pokemon Go

E’ ormai un dato di fatto che maggiore é il chilometraggio da percorrere maggiore é la possibilità di trovare un Pokemon raro. Ovviamente in questo gioco si é capito che non v’è certezza e non bisogna rimanere troppo delusi se da un uovo di 10 km sbuca un Rattata o un Pidgey o un Eevee e poi magari da uno di 2 km uno Snorlax o uno Charizard.

Come ottenerle

Le uova sono disponibili nei Pokéstops, che come sai sono raffigurati sulla mappa come cubi blu. Quando si arriva abbastanza vicino a un Pokéstop il cubo diventa un cerchio e si anima. A quel punto occorre toccarlo per entrare nel Pokestop e giare il dito per far uscire i premi, fino a quando il Pokèstop diventa rosa.

Di solito il Pokéstop elargisce pozioni, gettoni, Pokéballs, ma anche uova. Un altro modo per ottenere uova é quello di salire di livello. Ogni volta che infatti si va avanti nel gioco e si passa al livello successivo, il gioco fa dei regali e a volte potrebbero essere regalate proprio delle uova. Oltre ai Pokéstop e all’avanzamento di livello, al momento non ci sono altri modi per ottenere uova.

Non é possibile neanche scegliere uova da 2, 5 o 10 km: ti toccano quelle che ti regala il gioco. Però ci sono dei trucchetti da tenere sempre presente: visita quanti più Pokéstop possibili (ogni 100 che ne visiti hai anche un premio), cattura tutti i Pokemon che trovi (anche se sono i soliti Rattata), insomma cerca di essere il più attivo possibile nel gioco e sarai premiato! Non si conoscono precisamente i meccanismi di Pokemon Go, ma quello che é chiaro é che più si é attivi nel gioco e maggiori sono i premi e le possibilità che si creano.