Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S2, aggiornamento download disponibile

Offerte in anteprima per te

In commercio da pochi giorni, il Samsung Galaxy S2 riceve già il suo primo aggiornamento software, volto a risolvere alcuni minor bug, ma che dimostra come la casa madre stia ancora lavorando su questo terminale per migliorarne le prestazioni. Il nuovo firmware rende le connessioni più stabili, risolve il problema della luminosità automatica e aumenta la reattività della tastiera swype. L’aggiornamento i9100XWKE2 é scaricabile da Kies.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S2 é in vendita al prezzo di 599 euro, costo non di certo accessibile ma giustificato dall’ottima scheda tecnica dello smartphone, erede dell’ottimo Galaxy: sistema operativo Android alla versione 2.3 Gingerbread, processore Dual Core a 1,2 GHz (ma ricordiamo che un utente del forum XDA é riuscito nell’operazione di overclock a 1,5 Ghz), display full touchscreen capacitivo da 4,3 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED Plus ad alta risoluzione.

Completano la scheda tecnica una  fotocamera  da 8 Megapixel con videorecording  in Full HD a 1080p; memoria interna da 16 GB, espandibile grazie allo slot per micro sd fino a 32 GB, Sul fronte connettività Samsung Galaxy S2 é completo di tutto:  WiFi, 3G, GPS Bluetooth,  set di sensori.

23 maggio 2011: é disponibile un nuovo aggiornamento.