Settimocell / Notizie / Guide

Powerbank Stones Kena Mobile a 9,99 euro

Offerte in anteprima per te

Il tuo cellulare si scarica troppo in fretta e per giunta sempre quando sei fuori casa? Non c’è cosa peggiore di vedere la batteria del tuo smartphone scendere vertiginosamente a 15%, 5%, 0% e vederlo abbandonarti senza speranza. Per essere sempre al massimo allora usa una Powerbank!

Powerbank Stones é venduta in offerta da Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, al costo di 9.90 euro anzichè 29 euro: facile da usare e leggera, questa batteria esterna portatile può essere portata in tasca, in borsetta e salvarti quando il tuo smartphone sta dando segnali di cedimento, in ogni occasione.

Kena Mobile

Powerbank Stones é una batteria esterna da 3000 mAh e che permette di ricaricare un cellulare (o un tablet) fino a ben 5 volte. Si usa come una classica batteria: la fai caricare con la presa di corrente e poi la metti in borsetta o in tasca. A questo punto quando il tuo smartphone o tablet sta per abbandonarti (se per esempio sei in viaggio o ad un pic nic) e non hai una presa di corrente vicino a te, viene in aiuto la tua Powerbank Stones, che funge proprio come una presa di corrente, a cui collegare il device tramite cavo USB.

La Powerbank Stones offerta da Kena Mobile é molto resistente: realizzata in policarbonato antiurto assicura una solidità davvero importante e ti assicura una durevolezza non da poco.

Come avere la Powerbank Stones con Kena Mobile? Semplice: l’offerta é dedicata solo ed esclusivamente ai clienti Kena Mobile, per cui prima devi attivare una scheda sim con questo gestore virtuale e, allo stesso tempo, comprare questa batteria esterna tascabile. Le proposte sono tantissime e davvero molto interessanti: si parte da 3,99 euro per arrivare a meno 10 euro: di seguito trovi tutte le offerte e tariffe Kena Mobile per scegliere quella che fa per te. Le offerte sono attivabile online sul sito ufficiale del gestore. Se hai bisogno di informazioni qui trovi tutti i contatti per parlare con un operatore Kena Mobile.