Settimocell / Notizie / Guide

Kena Mobile tutte le offerte e tariffe

Offerte in anteprima per te

Kena Mobile é un un nuovo operatore mobile che si appoggia alla rete Tim, anzi, in realtà é proprio un operatore low cost appartenente a Tim. Una serie di offerte sono pronte a spiazzare la concorrenza: tariffe che comprendono minuti verso tutti, messaggi sms, internet a prezzi davvero molto interessanti.

Il vantaggio é che Kena Mobile usa l’infrastruttura rete di Tim, per cui non ci sono i problemi di rete degli operatori virtuali nascenti: da sempre Tim é sinonimo di affidabilità, ma non di prezzi economici, ma con questa nuova iniziativa ha deciso di lanciarsi finalmente nel mercato low cost. Vediamo le promozioni e le offerte proposte dalla compagnia.

Kena Mobile

Kena Voce, al costo di 8,99 euro (in promozione a 3,99 euro) prevede 1000 minuti verso tutti i gestori, senza scatto alla risposta. L’offerta é quindi l’ideale per chi non ricerca nè messaggi sms nè Giga internet, ma usa il telefono soprattutto per telefonare, o comunque per internet sfrutta una connessione wifi. Non sono previsti costi di attivazione per Kena Voce.

Kena Internet, al costo di 6,99 euro (in promozione a 3,99 euro) prevede 4 Giga di internet. L’offerta non comprende né minuti di chiamate né messaggi sms. Kena Internet ha un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Digital, al costo di 12,99 euro (in promozione a 9,99 euro) é invece l’offerta completa che prevede:

  • 600 minuti verso tutti i gestori, fissi e mobili;
  • 100 messaggi sms verso tutti;
  • ben 6 Giga di internet!

Non sono previsti costi di attivazione di Kena Digital.

Per conoscere i bonus residui di minuti, sms e/o Giga internet basta chiamare il numero gratuito 40181 o accedere alla tua Area Clienti del sito Kena Mobile.

Tutte le tre offerte: Kena Voce, Kena Internet e Kena Digital, possono essere arricchite con opzioni aggiuntive (se ti servono minuti, sms o Giga in più) e prevedono il rinnovo automatico ogni 30 giorni. Se in quel momento non hai traffico disponibile, l’offerta viene sospesa e poi riattivata (senza costi aggiuntivi) alla successiva ricarica. Le offerte sono attivabili online, sul sito Kena mobile oppure nei negozi autorizzati.