Settimocell / Notizie / Guide

Come parlare con un operatore Kena Mobile

Offerte in anteprima per te

Come parlare con un operatore Kena Mobile? Il gestore virtuale della Tim é entrato a pieno titolo nel settore low cost e sempre più sono gli utenti che si interessano alle offerte e tariffe Kena Mobile. Ma come fare per avere delle informazioni? Per esempio dove trovare un negozio autorizzato Kena Mobile oppure avere informazioni in merito a un’offerta.

E’ capitato a tutti almeno una volta di aver bisogno di parlare con un operatore in carne e ossa: le voci registrate sono spesso di aiuto ma in certi casi é meglio chiarire con qualcuno che possa ben interpretare le proprie esigenze. Ecco tutti i contatti per comunicare con il servizio clienti di Kena Mobile.

Kena Mobile

Contatti e servizio clienti

Il servizio clienti di Kena Mobile é davvero molto attivo, ecco tutti i contatti:

  • Call center al numero 181, gratis chiamando da cellulari Tim e da rete fissa Tim. Chiamando da altri gestori il costo é quello previsto dal proprio profilo tariffario. Il 181 é attivo 7 giorni su 7 dalle 8 di mattina fino alle ore 10 di sera.
  • Fai da te al numero 40181
  • Email scrivendo a assistenzaclienti@kenamobile.it
  • Fax al 800.181.181
  • Se ti trovi all’estero puoi chiamare il +39 350 5999 181 per parlare con un operatore (attivo dalle 8 alle 22 ogni giorno). Per il fai da te invece puoi chiamare il +39 350 5999 345. Per entrambi i numeri la chiamata é a pagamento in base al tuo piano tariffario.
  • Pagina Facebook Kena Mobile per parlare con gli operatori disponibili
  • Servizio chat accessibile dal sito ufficiale kena Mobile per entrare subito in contatto con un operatore e gestire la problematica
  • Per i non udenti é attiva l’email assistenzaclienti_nonudenti@kenamobile.it e il fax al numero 800.181.182

Per ogni informazione é anche possibile rivolgersi ai centri autorizzati Kena Mobile sparsi per il territorio italiano.