Settimocell / Notizie / Guide

Migliore offerta iPhone 5 abbonamento

Offerte in anteprima per te

Un iPhone é sempre un iPhone e il suo appeal non sembra conoscere segnali di arresto, da quando debuttò il primo modello, nel “lontano” 2007. Da Allora sono seguiti iPhone 3G, 3GS, iPhone 4, 4S e per finire, l’ultima versione: l’iPhone di quinta generazione. Iphone che cambia, prezzo che rimane tal quale. Anzi, con l’ultima versione si é toccato il limite massimo: la soglia psicologica di 1000 euro. La soluzione? Comprare un iPhone a rate oppure sottoscrivendo un apposita opzione con pagamento mensile: qual é la migliore offerta iPhone 5 abbonamento?

Tutti i tre gestori (Tim, Vodafone e 3, quindi Wind al momento escluso) permettono di acquistare l’iPhone 5 sia con abbonamento, sia senza vincoli, con una sim ricaricabile e i cui costi partono da 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per il 32 GB e ben 949 euro per quello da 64 GB.

Migliore offerta iPhone 5 abbonamento

Le offerte di Tre Italia sono quasi sempre le più basse: Tre si é spesso distinta per la convenienza delle sue offerte e per il fatto che il livello di qualità del servizio sia notevolmente migliorato nel corso degli anni. Con questa compagnia possiamo avere infatti un iPhone 5 a partire da 29 euro al mese con Top Smart 400 (con inclusi 400 minuti di chiamate ed sms verso tutti, inoltre con la versione da 16 GB non é previsto il pagamento di alcun contributo iniziale!). Se vogliamo un bundle più consistente di chiamate, sms e internet, possiamo arrivare a spendere fino a 79 euro al mese. Come possiamo vedere nell’immagine, se passiamo a Tre con portabilità, il canone viene scontato di 10 euro per sempre, tranne che per Top Smart 400, che rimane a 29 euro mensili.

Tim invece, più che contare sulla convenienza, punta sulla navigazione illimitata con tutte le offerte. Vodafone infine, mette al primo posto le telefonate e gli sms, illimitati verso tutti. A questo link un dettagliato confronto offerte Tim Vodafone e 3 per iPhone 5
.