Settimocell / Notizie / Guide

Dove comprare un iPhone 4S a rate

Offerte in anteprima per te

Apple é sempre Apple e riscuote un successo che non conosce tregua. C’è chi lo compra con ricaricabile, sborsando tutte in una volta le svariate centinaia di euro del non proprio accessibilissimo prezzo, chi sottoscrive un abbonamento nella speranza di diluire il costo nel giro di un paio di anni e al contempo attivare un pacchetto che preveda chiamate, sms e soprattutto internet. E c’è chi… lo compra a rate!

Dove comprare un iPhone 4S a rate? E soprattutto, conviene davvero optare per questa scelta? Scopriamolo insieme e vediamo i dettagli di qualche offerta proposta dai vari gestori telefonici presenti in Italia!

Comprare un iPhone 4S a rate può essere una scelta interessante soprattutto per chi non se la sente né di sborsare 6/7/800 euro tutte insieme e né di legarsi con gli obblighi di un abbonamento.

1) Una soluzione é offerta dalla stessa Apple, la quale permette di comprare un iPhone 4S (e aggiungere gli accessori che desideriamo) pagandolo in 12 rate mensili. Ricordiamo che essendo un finanziamento potrebbero essere applicati dei costi, tra cui spese bancarie, commissioni e non ultimo, un tasso di interesse. Maggiori informazioni sul finanziamento sul sito ufficiale Apple o telefonando il servizio assistenza Apple, che é sempre disponibile al numero 800 554 533.

2) Vodafone permette di acquistare un iPhone 4S a rate di 20 euro al mese, a tasso zero e senza obbligo di attivare un abbonamento con canone mensile, per maggiori info, leggete qui: iPhone 4S a 20 euro al mese con Vodafone.

3) A questo link invece potremo visionare tutte le offerte per iPhone 4S Tim Tre Vodafone Wind a confronto.

E voi, per quale alternativa avete deciso di optare??