Settimocell / Notizie / Guide

Miglior smartphone 2012 Android

Offerte in anteprima per te

Chi vince questa sfida high tech? La European Imaging and Sound Association (EISA) non nutre alcun dubbio: il miglior smartphone 2012 Android é quello della casa sudcoreana, il magico Samsung Galaxy S3. L’associazione EISA riunisce ben 50 e più testate di svariati Paesi europei e per l’occasione ha deciso di valutare la qualità degli smartphone presenti sul mercato in base a: tecnologia utilizzata, desing, usabilità e chiaramente il rapporto qualità prezzo, a cui é necessario sempre prestare la massima attenzione.

La sfida chiaramente comprendeva anche il celebre smartphone della Melamorsa, ma sembra che l’iPhone 4S non avesse tutte le caratteristiche per vincere questo prestigioso premio, quest’anno toccato alla casa sudocoreana.

Non é detta però l’ultima parola: non ha dubbi Mark Moskowitz, analista finanziario della celebre J.P. Morgan, che in un recente suo report sottolinea che sarà prossimo nuovo iPhone 5 a spiazzare sul mercato grazie a una combinazione vincente composta da novità hardware e software.

Apple ha infatti registrato negli ultimi mesi un calo delle vendite, in favore di device equipaggiati con il sistema operativo open source Android, ma é chiaro che l’azienda fondata da Steve Jobs non può restare a guardare e ha in serbo grandi novità per il nuovo iPhone 5.

Ad ogni modo, l’award EISA miglior smartphone 2012 é ormai andato al Samsung Galaxy S3, ma chissà che il prossimo anno non sia proprio Apple a conquistare questo ed altri prestigiosi riconoscimenti… Staremo a vedere!

SCOPRI LE OFFERTE SAMSUNG GALAXY S3 CON TIM, TRE, VODAFONE E WIND!