Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S3 con Tim, Tre, Vodafone e Wind: tutti gli operatori hanno messo in vendita l’ultimo gioiello della casa sudocreana e sebbene alcuni abbiano già rivelato le offerte in abbonamento, con altri il device sembra essere disponibile, almeno per ora, solo in versione ricaricabile senza vincoli e al prezzo cinsigliato di 699 euro.

Vediamo un po’ come si stanno comportando gli operatori con questo smartphone di punta: la prima ad aver ufficializzato le proprie offerte in abbonamento é stata H3G, che durante la conferenza Smart Trend tenutasi solo alcuni giorni fa, ha ufficializzato l’accordo con Samsung per la commercializzazione in abbonamento del Galaxy S3.

Wind invece non ha rivelato se ha intenzione di vendere il telefono con un abbonamento ad hoc, al momento è possibile acquistare il telefono dal loro store, al costo di 699 euro, con una sim ricaricabile  (con 5 euro di traffico prepagato incluso), con consegna a giugno.

Anche Tim chiaramente non é da meno e già da ieri ha inserito sul proprio store on-line il pulsante per che desidera essere avvisato e per la prenotazione dello smartphone, indicando come unica versione prenotabile, almeno al momento, solo quella bianca da 16 GB.

Sembra che invece Vodafone venderà in esclusiva la versione da 32 GB blu, anche se al momento si tratta solo di rumors e indiscrezioni non confermate.

I dettagli dell’offerta con Tre infine, sono visionabili a questo link.

Ad ogni modo i vari carrier sembra si stiano ben dividendo le fette della torta! Aspettiamo più precisi dettagli e qualche offerta in più che sicuramente non mancherà!