Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare una promozione Wind 2012

Offerte in anteprima per te

I gestori telefonici ci allettano con offerte varie e spesso sono davvero interessanti e convenienti, soprattutto quando si tratta di passare da un operatore all’altro, ma non solo. Non di rado Vodafone, Wind, Tim e Tre lanciano delle offerte per “allietare” anche la clientela già consolidata. Ma cosa dobbiamo fare invece, se siamo nella situazione opposta, ovvero desideriamo disattivare una promozione Wind?

Nel caso volessimo disdire un’offerta Wind, spesso il noto gestore arancione mette a disposizione un numero telefonico a cui inviare una stringa di messaggio seguito dalla scritta NO per disattivare la maggior parte delle promozioni. Tuttavia, se questo metodo non ci convince e temiamo che il messaggio non arrivi a destinazione, ci sono altri metodi, ugualmente e forse più sicuri per disattivare una promozione. Vediamoli insieme.

1) é sufficiente mandare un SMS gratis al 4033 con scritto “NOME DELL’OFFERTA NO”. Ad esempio: NOI WIND BIG NO. Entro 72 ore riceveremo un messaggio di conferma dell’avvenuta disattivazione.

2) telefonare al 155, basta ascoltare la voce guida e selezione “offerte e promozioni attive”, da qui potremo disattivare la promozione che vogliamo. Anche in questo caso riceveremo un sms di conferma. Sempre al 155 possiamo parlare con un operatore, il quale ci aiuterà nel processo di disattivazione.

La disattivazione di una promozione è gratis e avviene al termine del rinnovo, ovvero, dopo la richiesta della disattivazione, continueremo ad averla attiva sino al prossimo rinnovo, giorno in cui verrà definitivamente disattivata.

Clicca qui se desideri DISATTIVARE NOI WIND SMS DALL’ESTERO O NOI WIND BIG CHIAMATE!