Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Noi Wind Big chiamate

Offerte in anteprima per te

Le opzioni sono molto vantaggiose in svariate occasioni: se abbiamo bisogno di chiamare tutti, solo coloro che hanno il nostro stesso operatore, se preferiamo l’invio di messaggi SMS o se usiamo il nostro cellulare per navigare in internet. Noi Wind Big é una di quelle opzioni dedicate a chi effettua molte telefonate verso lo stesso gestore.

Al costo di 2,2 euro a settimana infatti, ci permette di usufruire di 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta o ulteriori costi aggiuntivi. Ma che fare se non abbiamo più bisogno di questa promozione? Vediamo insieme come disattivare Noi Wind Big chiamate.

Come sappiamo l’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni, per cui ogni settimana ci viene scalato dal credito il canone. Se non abbiamo credito, il costo ci verrà scalato alla prossima ricarica. Cosa dobbiamo fare per disattivare Noi Wind Big? Ci sono vari modi, possiamo scegliere quello che preferiamo:

1- possiamo telefonare in qualsiasi momento il numero di assistenza clienti 155 e parlare con un operatore.

2- inviare un messaggio SMS gratuito al numero 4033 con testo NOI WIND BIG NO.

La disattivazione avrà efficacia alla fine del periodo del rinnovo. Significa che siamo al quarto giorno dell’opzione avremo a disposizione ancora 3 giorni di chiamate verso tutti i Wind.

Un messaggio SMS a questo punto ci avviserà dell’avvenuta disattivazione dell’opzione.