Settimocell / Notizie / Guide

Offerte per iPhone 4S Tim Tre Vodafone Wind a confronto

Offerte in anteprima per te

Comprare o non comprare il celebre melafonino? Le proposte sono davvero tante e i vari gestori si contendono i clienti a suon di offerte, per ricaricabile, con abbonamento… insomma chi più ne ha più ne metta! A volte le offerte sono talmente tante che risulta difficile destreggiarsi e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze!

In questo post abbiamo raccolto tutte le offerte dei vari gestori, che permettono di acquistare l’iphone 4S con ricaricabile o abbonamento. Da un opportuno confronto potremo scegliere quella giusta per noi, evitare di sborsare il costo dell’iphone tutto insieme e al contempo avere un bundle di telefonare, sms e/o internet, a seconda dell’offerta sottoscritta.

OFFERTE PER IPHONE 4S TIM:

Ecco le offerte Tutto Smartphone e Tutto Compreso di Tim, clicca qui per scoprire le offerte Tim per iPhone 4S ricaricabile e abbonamento.

OFFERTE PER IPHONE 4S TRE

Non ci piacciono troppi vincoli? Preferiamo sottoscrivere un’offerta per ricaricabile? Ecco qui come avere un iPhone 4S Tre senza Abbonamento! Se invece preferiamo gli abbonamenti, ecco gli abbonamenti Top!

OFFERTE PER IPHONE 4S VODAFONE

Non può certo essere da meno il gestore rosso: ecco le offerte Vodafone, qui invece potremo scoprire come avere un iPhone 4S a 20 euro al mese con Vodafone!

OFFERTE PER IPHONE 4S WIND

Ancora niente iPhone 4S nel listino Wind, al contrario di quanto si vociferava, l’operatore arancione non ha ancora un piano abbonamento per acquistare il melafonino. Possiamo però comprarlo senza vincoli, inserire una sim Wind e attivare l’offerta (che anche Wind propone) che preferiamo: ecco le offerte Wind per iPhone 4S.