Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S a 20 euro al mese con Vodafone

Offerte in anteprima per te

iPhone 4S a 20 euro al mese con Vodafone: con Stile Libero New e Tutto Facile Basic é possibile. Queste due offerte possono interessare a chi fa poche chiamate, in quanto non prevedono un canone mensile e quindi un bundle né di telefonate nè di messaggi sms.

La possibilità di acquistare l’iPhone 4S a rate può essere affascinante per chi desidera avere tra le mani l’ultima generazione del melafonino ma é frenato dal costo. Dobbiamo precisare però che si tratta di offerte in abbonamento, per cui é previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’attivazione é possibile solo tramite metodo di pagamento con carta di credito. Vediamole nel dettaglio:

iPhone 4S con stile Libero New:

– la tariffa prevede 9 centesimi al minuto verso tutti i gestori fissi e mobili, con scatto alla risposta di 16 cent, per quanto riguarda la tariffazione prevista é a scatti anticipati di 30 secondi.
– sms a 12 cent verso tutti e 50 cent gli MMS.

La tassa di concessione governativa mensile é pari a 5,16 euro, ma se passiamo a Vodafone con portabilità, sarà applicato uno sconto sulla tassa di concessione governativa per 12 mesi tramite rimborso in fattura sul traffico effettuato per un importo pari alla TCG.

iPhone 4S con Tutto Facile Basic:

– la tariffa prevede 12,5 cent al minuto verso tutti i gestori, non é previsto lo scatto alla risposta, la tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi.
– sms a 12,5 cent verso tutti e 50 cent gli MMS.

In questo caso nessuno sconto sulla TCG anche in caso di portabilità.

Sottoscrivendo una di queste due offerte, per l’acquisto di un iPhone 4S a 20 euro al mese sarà richiesto un contributo iniziale pari a:
– 249 euro se optiamo per un iPhone 4S 64GB
– 149 euro se optiamo per un iPhone 4S 32GB
– 49 euro per iPhone 4S 16 GB.