Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per iPhone 4S, internet

Offerte in anteprima per te

Wind non ha ancora lanciato il nuovo iPhone 4S, il cui inserimento a listino é previsto per il prossimo 2012, ma come sappiamo é possibile inserire la microSim Wind con il nuovo formato e scegliere l’offerta Wind più adatta alle nostre esigenze su Tablet e telefonini come iPad e iPhone4.

La MicroSim Wind ha un costo di 10 euro e comprende 5 euro di traffico e può essere acquistata presso un rivenditore autorizzato Wind. Il piano tariffario attivo é Wind 12 (scatto alla risposta di 16 centesimi a scatti di 30 secondi, gli sms sono conteggiati 15 centesimi). Inoltre, se abbiamo una normale sim ma vogliamo cambiarla con una micro in virtù del nostro recente acquisto di un iPhone, possiamo chiedere la sostituzione (mantenendo quindi lo stesso numero) con una MicroSim Wind presso un rivenditore autorizzato al costo di 10 euro.

Ecco le offerte Wind per iPhone 4S

Internet No Stop (per piani ricaricabili e abbonamento): con 9 euro al mese avremo illimitato traffico internet per navigare fino a 14,4 Kbps. Dopo 1GB mensile la velocita’ di navigazione si ridurrà fino ad un max di 32 kbps. Il mese successivo la velocita’ tornera’ standard. Inoltre Wind permette di rinnovare anticipatamente l’offerta: grazie all’opzione Wind Restart, se abbiamo già terminato 1 GB a disposizione e desideriamo tornare alla velocità standard, possiamo inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo RINNOVA SI, un SMS ci confermerà l’avvenuto rinnovo dell’opzione, ovviamente ci sarà anche scalato il credito del rinnovo, ovvero 9 euro.

Il costo di attivazione (per ricaricabili) pari a 5 euro, è gratuito se attiviamo una nuova SIM entro il 5 febbraio 2012. Per le SIM in abbonamento non é previsto costo di attivazione.

Noi Wind Social (per ricaricabili e abbonamento): con 2,5 euro a settimana avremo a disposizione 1000 tra SMS ed MMS a settimana verso i numeri Wind e internet senza limiti di tempo per navigare fino a 14,4 Kbps. Dopo 250 MB nella settimana, la velocita’ di navigazione si ridurrà fino ad un max di 32 kbps. La settimana successiva la velocita’ tornera’ standard. Per questa offerta non é prevista l’opzione Wind Restart.

Il costo di attivazione dell’offerta, pari a 5 euro, è gratuito per tutti i clienti (vecchi e nuovi) fino all’8 gennaio 2012.