Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Nokia dual sim 2012

Offerte in anteprima per te

Nokia ha presentato due nuovi cellulari dual sim: sono il Nokia 110 e il Nokia 112, disponibili sia in versione con singola sim che dual sim. Si tratta di due telefoni piuttosto semplici e quindi accessibili a un prezzo molto contenuto (circa 50 euro), ma dotati di alcune features tecnologiche e interessanti, come il client integrato per gestire Facebook e Twitter, un bundle di 40 giochi EA scaricabili gratis dal Nokia Store.

I due telefoni hanno un display da 1.8 8 pollici TFT con risoluzione di 128×160 pixel, niente fotocamera ma in compenso sono dotati di connettività Bluetooth, radio FM per l’ascolto della musica in mobilità e, come già detto, supporto DUAL SIM con “Easy Swap”.

Questi due telefoni però sono stati annunciati per i mercati in via di sviluppo e nulla é stato precisato in merito all’arrivo in Europa. Quali sono quindi i cellulari Nokia 2012 già disponibili in Italia? Eccoli qui:

Nokia Asha 202 e 203 che vediamo nell’immagine:

Clicca qui per conoscere tutte le caratteristiche di Nokia Asha 202 e 203 prezzi e uscita.

E ancora, altri cellulari Nokia dual sim sono il Nokia X1 01, il Nokia X2 02, il Nokia Asha 200, i Nokia C2 02, C2 03 e c2 06. Che dire, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Certo, mancano i dual sim Nokia di fascia alta, ma in futuro non é da escludere che la compagnia entri anche in questo mercato.