Settimocell / Notizie / Guide

Come uscire da Facebook dal cellulare

Offerte in anteprima per te

Se stiamo utilizzando Facebook Mobile dal nostro cellulare e vogliamo uscire dall’applicazione, ovvero effettuare il logout dell’utente, dobbiamo semplicemente scorrere la schermata principale in basso, fino a quando non troviamo la specifica voce “Esci [nome congnome]“.

Si tratta di un’operazione davvero semplice e immediata, tuttavia molte persone spesso non trovano l’opzione per uscire da Facebook perchè cercano il pulsante tra quelli principali, vale a dire Home, Profilo, Amici e Posta. Se però stiamo utilizzando l’app di Facebook su Android, iPhone o Samsung Wave, allora dobbiamo seguire un altro procedimento.

Se stiamo utilizzando l’applicazione di Facebook per Android e vogliamo effettuare il logout (magari per un cambio di utente), è sufficiente avviare il programma, premere il tasto “Menù” del nostro smartphone e fare tap sulla voce “Esci”. Tutto qui, nulla di più semplice.

Se invece siamo possessori di un iPhone e non sappiamo come uscire dall’applicazione di Facebook scaricata dall’App Store, basta premere il quadratino in alto a sinistra per aprire una schermata di menù dove c’è appunto la voce “Esci”. Per quanto riguarda il Samsung Wave, andiamo sull’opzione “Account” del telefono, selezionamo Facebook e quindi facciamo tap su Esci.

Visto come é stato semplice uscire da Facebook? Il percorso é valido per la maggior parte dei telefoni in circolazione (Nokia, Samsung, Motorola, etc.).

LEGGI ANCHE Come chattare su Facebook con iPhone OPPURE Come disattivare Facebook mobile 2012!