Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Motoluxe bianco in Italia

Offerte in anteprima per te

Poteva la casa alata esimersi dal lanciare una versione White per uno dei suoi smartphone più in voga? Certamente no: ed ecco uscire anche in Italia il Motorola Motoluxe bianco e candido con uno speciale ed elegante LED di notifica sulla parte frontale, in basso al device. Il prezzo rimane invariato: é possibile trovare il modello anche a 250 euro circa sui siti di e-commerce.

La colorazione bianca é sempre molto richiesta, sia dalle donne, ma ultimamente apprezzata anche dal sesso maschile, del resto si tratta di un colore che sta parecchio tornando in voga non sono sui telefoni cellulari ma anche per altri tipi di prodotti. Non é difficile infatti per strada imbattersi in candide autovetture e il che fa molto chic.

Motorola Motoluxe bianco, per il resto, é una variante prettamente cosmetica, per cui il resto della scheda tecnica rimane invariato. Stesso ampio display da 4 pollic, spessore di appena 9.85 millimetri, processore da  800MHz, connettività HSDPA, Wifi, GPS e bluetooth 3.0, fotocamera da 8 MP posteriore, VGA frontale. Il sistema operativo a bordo é quello open source di Google: Android 2.3 Gingerbread che, si spera, dovrebbe aggiornarsi a Android 4.0 Ice Cream Sandwich. In questo recente post possiamo scoprire tutte le altre caratteristiche del Motorola Motoluxe.