Settimocell / Notizie / Guide

Tablet a 20 euro al mese con Vodafone

Offerte in anteprima per te

Parte la nuova campagna pubblicitaria Vodafone, dedicata alle offerte per tablet: il gestore dimostra con questo spot pubblicitario di essere in possesso di un ampio portafoglio di tavolette, proprio per tutte le esigenze, dai più semplici a quelli più complessi per chi vuole essere sempre high tech.

Lo spot vede una pioggia di tablet che si riversa sulla gente e che, dopo un comprensibile stupore iniziale, si trova coinvolta da quella che é l’interesse per la tecnologia, che alla fine dei conti abbiamo un po’ tutti. Chi riuscirà ad acchiappare il tablet dei propri desideri? Ma soprattutto vediamo cosa prevedere l’offerta Tablet per Tutti di Vodafone.

Dopo la campagna Più Smart con Vodafone, chiaramente dedicata ai cellulari, arriva quella dedicata alle tavolette: l’offerta prevede un tablet a partire da 20 euro al mese per 30 mesi, c’è da pagare un contributo iniziale che varia in base al modello scelto. Oltre al tablet avremo anche un anno di internet e un anno di abbonamento alla versione digitale di un quotidiano.

E ora: quali sono i tablet disponibili? Eccoli qui:

1- Vodafone Smart Tab
2- Samsung Galaxy Tab 7 Plus
3- Samsung Galaxy Tab 10.1
4- ed infine il Nuovo iPad da 16, 32 e 64GB.

Ed ora godiamoci lo spot Tablet per tutti con Vodafone:

IPHONE 4S 20 EURO AL MESE CON VODAFONE