Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch Sony Ericsson prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Ormai è giunta l’era degli smartwatch, accessori molto interessanti che, sotto le sembianze di orologio da polso, nascondono una tecnologia che non teme confronti. Realizzato dalla ex joint venture Sony Ericsson, questo telefono-orologio é dotato di sistema operativo Android e di display OLED touchscreen con risoluzione pari a 128 x 128 pixel.

Quali sono le funzionalità di questo simpatico accessorio? Tante: innanzitutto nasce per gestire varie funzionalità del cellulare direttamente dal display dell’orologio ed essendo touchscreen, basta un solo tocco. Nel frattempo il nostro telefono riposerà tranquillamente nel taschino, nella borsa o marsupio che sia.

Ma non solo: sul nostro SmartWatch potremo installare centinaia di applicazioni compatibili per personalizzarlo, avremo a disposizione la connettività Bluetooth 3.0 (é tramite essa che “dialoga” con il telefono), la possibilità di leggere sms e email arrivate sul cellulare, rispondere e fare telefonate oppure rifiutarle. La durata della batteria é di circa 3-4 giorni con un utilizzo medio.

Smartwatch Sony Ericsson può essere utilizzato in accoppiata con il Wireless Headset Pro per ascoltare la nostra musica preferita poiché é compatibile con i lettori MP3 e riceve anche le stazioni radio FM. Disponibile al prezzo consigliato di 149 dollari, può essere acquistato in diverse colorazioni ed é compatibile con i seguenti modelli: