Settimocell / Notizie / Guide

Orologio con telefono cellulare incorporato: prezzo e modelli

Offerte in anteprima per te

Ebbene sì, sono lontani i tempi in cui i cellulari erano “solo” degli attrezzi capaci di metterci in comunicazione, con una semplice telefonata, con chiunque e dovunque. Poi sono sempre più diventati degli apparati più tecnologici, con possibilità di inviare messaggi sms, email, navigare in internet e lavorare su Office.

Il mondo Mobile é in continua evoluzione e l’interesse dei produttori é di sviluppare cellulari che vadano a coprire le richiesta di una clientela sempre più variegata ed esigente. Un orologio con telefono cellulare incorporato per esempio, a chi potrebbe fare comodo? Mentre facciamo jogging potrebbe sicuramente rivelarsi utile!

ULTRA THIN: orologio con telefono cellulare incorporato con display da 1.5″ touchscreen e tastiera, ultrasottile, quad-band GSM 850/900/1800/1900 mhz. Dotato anche di mp3, bluetooth. Resistente all’acqua. Prezzo di vendita: circa 90 euro.

MQ007 SUPER COOL: cellulare orologio con display da 1.5″, solo touchscreen, non ha una tastiera fisica. Al posto del mp3 troviamo una Radio FM, Bluetooth, quadr band. Prezzo di vendita: circa 60 euro.

PREMIERE: orologio con cellulare doppia sim sim, Java, Wi-Fi, bluetooth, radio FM, quadriband. Prezzo di vendita: circa 90 euro.

F3 SPORTS: orologio con telefono cellulare touchscreen, bluetooth, mp3. È presente anche una piccola videocamera e uno slot per memory card. Prezzo di vendita: circa 60 euro.