Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Note Special Pack in regalo

Offerte in anteprima per te

Un apprezzatissimo omaggio per tutti i possessori del nuovo Samsung Galaxy Note che abbiano acquistato il dispositivo in Italia o nella Repubblica di San Marino: cinque accessori in regalo, ovvero un carica batteria da auto, un auricolare Bluetooth, un connettore video Hdmi, una custodia ed infine un adattatore Usb/microUsba.

Abbiamo ancora una decina di giorni per sfruttare la  promozione Special Pack rivolta a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno il device entro il 3 dicembre. Sarà infatti possibile, iscrivendosi al Club Exclusive di Samsung (iscrizione gratuita) avere in omaggio questa interessante serie di accessori per arricchire le funzionalità del dispositivo, proteggerlo e renderlo più versatile.

La promozione Special Pack é valida solo per chi ha acquistato il Samsung Galaxy Note in territorio italiano o a San Marino (sono quindi esclusi i device di importazione) e solo per gli acquisti effettuati dal 18 novembre al 3 dicembre, salvo ulteriori proroghe. Registrandoci al sito dovremo completare il form inserendo tutte le informazioni e le credenziali necessarie tra cui indirizzo, modello del prodotto, numero di telefono, operatore telefonico, codice IMEI del device e indirizzo e-mail. La spedizione é gratuita, a carico di Samsung.

Il valore totale del bundle è di circa 100 euro a dimostrazione di quanto la casa sudcoreana abbia di spingere le vendite: gli accessori sono davvero interessanti, ma secondo alcuni sarebbe stato meglio abbassare il prezzo di questa entità, ovvero da 699 euro a un più accessibile 599 euro, che poi sarebbe lo stesso livello di altri topclass come il Samsung Galaxy Nexus.

Clicca qui per la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note!