Settimocell / Notizie / Guide

Smartphone Android 3 da 49 euro, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Smartphone Android a 49 euro? È possibile, ma solo con 3. Mentre Vodafone ha da poche ore annunciato l’offerta che vede protagonista uno smartphone Android a 99 euro, 3 Italia non se ne sta certo con le mani in mano e aumenta la dose, anzi la diminuisce: soli 49 euro per uno smartphone che integra il celebre sistema operativo del colosso di Mountain View.

Tutti gli appassionati dei terminali di Google apprezzeranno sicuramente l’offerta, la compagnia mette a disposizione due smartphone Android, avremo la possibilità di avere il Sony Ericsson Xperia X8 a 49 euro oppure il Samsung Galaxy Next a soli 99 euro. Si tratta di una offerta per ricaricabili, per cui niente costi mensili, niente abbonamenti. I cellulari funzionano con sim ricaricabile.


Unico obbligo? Per ottenere lo sconto e quindi pagare gli smartphone Android 49 o 99 euro è necessario fare la richiesta di portabilità da un altro operatore a 3 (costo 10 euro, che sommati a quelli dello smartphone diventano 59 o 109 euro). Coloro che porteranno il proprio numero a 3 e attiveranno lo smartpack ricaricabile avranno 5 euro di ricarica omaggio ogni mese da usare come desideriamo (per un anno e senza obbligo di ricarica) e chi lo attiva entro il 30 settembre, 100 MB di navigazione internet da cellulare per 2 mesi.

La campagna pubblicitaria prenderà il via nei primi giorni di giugno e vedrà come protagonisti il sempreverde Raul Bova, la simpaticissima Teresa Mannino e la seducente Madalina Ghenea. L’ormai consolidato gruppo di testimonial si trova al mare e Raoul e Teresa, comodamente seduti su due sdraio in spiaggia, danno i voti ai bagnanti. La spiritosa Teresa chiede al bel Raoul di dare il punteggio a due bellissime ragazze e lui si mantiene su voti che che non vanno oltre la sufficienza, per compiacere la sua compagna di vacanze, che si affretta a sottolineare: “Abbiamo gli stessi gusti!”. Ma l’arrivo della seducente Madalina che tiene in mano uno smartphone stravolge la situazione e stavolta é il bel Raul a sfidare Teresa e a chiederle di dare un voto: “Quarantanove!” Esclama la Tannino, ma non é un voto realmente magnanime: é il prezzo degli smartphone Android in offerta con 3 Italia!