Settimocell / Notizie / Guide

Smartpack ricaricabile, dettagli e costi promozione

Offerte in anteprima per te

Smartpack ricaricabile si appresta a cambiare veste per la stagione estiva. Solitamente con l’arrivo della bella stagione gli operatori propongono qualcosa di interessante per i propri clienti e quest’anno la prima a lanciare iniziative é proprio 3 Italia, con una promozione dedicata ai nuovi clienti che acquistano una Usim (sia con nuovo numero che con portabilità). Vediamo in cosa consiste l’offerta.

A partire dal 1 giugno, chi attiverà Smartpack Ricaricabile (al costo di 10 euro, da pagare in negozio) avrà diritto a:

– 5 euro di ricarica al mese (per 12 mesi) da utilizzare come desidera e senza alcun obbligo di ricarica,
– internet gratis da cellulare per 2 mesi (se attiviamo l’offerta entro il 30 settembre 2011), precisamente 100 MB al giorno.

Inoltre chi attiva Smartpack Ricaricabile potrà comprare. se lo desidera, a scelta uno smartphone Android a partire da 49 euro (per avere lo sconto occorre però aver attivato lo Smartpack con portabilità). Tra le opzioni di scelta abbiamo il Sony Ericsson Xperia X8, disponibile al prezzo di 49 euro, oppure il Samsung Galaxy Next disponibile (sempre con portabilità) al prezzo di 99 euro.

A partire dal 6 giugno  saranno disponibili anche le nuove ricaricabili Scegli 20 e Scegli 30, che permettono di avere uno smartphone di ultima generazione, però con il vincolo della ricarica mensile di 20 o 30 euro. In questo caso, tra i modelli a scelta con Scegli 20 o Scegli 30, sottolineamo la presenza del Samsung Galaxy S, Samsung Omnia 7, Nokia C7, Nokia N8 ed infine l’iPhone4 16GB a partire da 0 euro.

Clicca qui per maggiori dettagli sul Sony Ericsson Xperia X8

Clicca qui per maggiori dettagli sulla gamma Samsung Galaxy.