Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart Android 99 euro, scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Vodafone Smart Android é la proposta della compagnia britannica, che dal 12 giugno 2011 permetterà di acquistare nei negozi e nello store on line, uno smartphone a 99 euro. Nella stagione natalizia aveva lanciato il telefono Huawei Ideos al prezzo 99,00 che aveva ottenuto largo consenso, quindi ci sono buone premesse anche per questa novità. Vediamo i dettagli e la scheda tecnica del telefono.

Vodafone torna ad aggredire la fascia entry level con uno smartphone Android, proponendolo ad un prezzo per tutte le tasche: 99 euro per un cellulare full touchscreen da 2,8″ capacitivo, dotato di Android alla versione Froyo (2.2.1 non aggiornabile), fotocamera da 2 MP e A-GPS, connettività Wi-Fi e HSDPA 3,6Mbps; la confezione comprenderà anche una micro SD da 2 GB.

Possibilità di scelta tra scocca bianca o nera, Vodafone dedica questo smartphone alla fascia più giovane del mercato, il cellulare potrà essere personalizzato con cover morbide colorate, che potremo anche personalizzare con nostre immagini ordinabili dal sito Vodafone a circa 10 euro.

Il telefono verrà venduto con ricaricabile con 5 euro di traffico incluso. Se lo desideriamo (non obbligatorio) possiamo attivare su Vodafone Smart Android anche la nuova opzione Smart 100 ricaricabile Tutto incluso per avere, oltre a un bundle di traffico internet da cellulare (250 MB mensili), anche:

– 100 Minuti a 1 centesimo verso tutti i numeri di tutti i gestori (fissi e mobilii)
– 100 SMS a 1 centesimo sempre verso tutti.

Canone mensile 19 euro addebitati sul traffico della sim inserita nel telefono. Se passiamo a Vodafone mantenendo il nostro numero il bundle é ridotto a 9 euro per 12 mesi.