Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart 100 ricaricabile, costi e dettagli

Offerte in anteprima per te

Vodafone Smart 100 ricaricabile é la nuova offerta tutto incluso per coloro che non amano i vincoli di un abbonamento e preferiscono avere un’opzione che permetta semplicemente di scalare il credito della sim inserita nel telefono. Vediamo nel dettaglio costi e servizi offerti da questa nuova opzione.

Si chiama Smart 100 Ricaricabile e permette di avere un bundle di traffico internet da cellulare, minuti di telefonate e ed sms verso tutti. Il canone mensile é di 19 euro (scalati automaticamente ogni mese dal credito della sim) e offrono:

-250 MB di traffico Internet incluso il VoIP,
– 100 minuti di chiamate a 1 centesimo al minuto verso tutti,
– 100 sms a 1 centesimo sempre verso tutti.

Inoltre, per chi decide di richiedere la portabilità e passare a Vodafone mantenendo il proprio numero, il canone mensile si riduce a soli 9 euro per ben 9 mesi, con un risparmio quindi di ben 120 euro. Meno entusiasmante l’offerta in se stessa: 100 minuti di chiamate in realtà sono solo poco più di un’ora e mezza, non si poteva evitare anche il centesimo al minuto, così come per gli sms?

250 MB al mese di traffico internet potrebbero poi risultare insufficienti, specialmente perchè l’opzione include anche l’utilizzo del Voip. E voi, cosa ne pensate della convenienza di Vodafone smart 100 ricaricabile?

Per il lancio di questa nuova opzione, la compagnia ha anche presentato un cellulare a 99 euro: Vodafone Smart Android, un telefono dedicato all’utenza giovane, oltre a integrare una serie di funzioni e l’inossidabile OS Android, può essere personalizzato con cover trendy e fashion, che potremo anche personalizzare con nostre immagini ordinabili dal sito Vodafone a un prezzo di poco più di 10 euro.