Settimocell / Notizie / Guide

ITTM Outlimits 3G, prezzo e caratteristiche del dual sim

Offerte in anteprima per te

ITTM aumenta la famiglia dei dual sim presentando Outlimits 3G, un cellulare testato per sopravvivere a urti e intemperie. Necessari per chi svolge professioni pericolose oppure dove non mancano acqua e polvere, questo telefono si appresta anche agli sport più audaci, dal motocross al free climbing.

Outlimits 3G integra un sistema waterproof secondo la norma militare IP67, a prova di polveri e acqua (resiste per 30 minuti a 1 metro di profondità) oltre a essere anticaduta e anti graffio grazie all’uso di fibra di vetro, PC e ABS. ITTM Outlimits 3G é disponibile nei colori arancio, nero, giallo al prezzo di 229€. Vediamo insieme le altre caratteristiche tecniche.

Come si deduce dal nome Outlimits 3G è dotato di tecnologia di terza generazione che permette di navigare in internet ad alta velocità. Il servizio UMTS, inoltre, permette di collegarsi, oltre alle reti GSM e UMTS, anche a quelle TCP/IP (Internet) e ISDN (Integrated Services Digital Network che é una architettura più complessa della maggior parte delle reti) per essere sempre connessi in qualsiasi evenienza e comunicare in caso di necessità. Presente anche  una doppia fotocamera (2M e 300K pixel) e il bluetooth per trasferire dati con i dispositivi compatibili.

ITTM Mobile è un’azienda giovane originaria di Monaco che propone linee di devices sempre più complete, fashion e con una particolare attenzione al design. Con questo cellulare dual sim ha però voluto dare un contributo agli sportivi, a coloro che che hanno la passione di spingersi al limite, e ai professionisti, che svolgono lavori dove urti, graffi, polvere e acqua sono all’ordine del giorno.

Se desideriamo spendere meno ma avere comunque un cellulare resistente e dual sim, l’azienda di Monaco ha lanciato anche ITTM Outlimits Lx, al prezzo di 139 euro.