Settimocell / Notizie / Guide

NGM Oscar facile da usare: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM oscar dual simCi siamo stufati   di quei cellulari sofisticati e pesanti? Eccone uno studiato e realizzato per dare a tutti la possibilità di comunicare facilmente.

NGM OSCAR dispone di tasti grandi, audio potenziato e menù semplificato per l’utente che con la tecnologia non va molto d’accordo e che usa il cellulare solo per le funzioni essenziali (chiamate e messaggi). Un cellulare adatto a chi ama le cose semplici ma non sa rinunciare al telefono e a due schede di diversi gestori.

Radio Fm e vivavoce completano il telefono, che dispone anche di torcia se dovessimo perderci nei meandri più nascosti delle nostre stesse case (non si sa mai in caso di black out). E se dovessimo sentirci in pericolo, l’OSCAR integra un vero e proprio dispositivo d’emergenza: premendo un pulsante dedicato e posto sulla parte posteriore, consentendoci di avvisare con un SMS i nostri cari. Un cellulare davvero adatto per tutti: ragazzi, business man e nonne all’avanguardia. Non essendo UMTS, NGM Oscar non supporta la scheda 3. Il prezzo di Oscar non supera i 100 euro.