Settimocell / Notizie / Guide

ITTM Outlimits LX, prezzo e caratteristiche dual sim

Offerte in anteprima per te

ITTM Outlimits Lx é il nuovo cellulare dual sim, che insieme ad Outlimits 3G va ad aggiungersi alla gamma di telefoni  resistenti per sopravvivere a intemperie e altre condizioni estreme.

Diversamente dal 3G,  é meno performante dal punto di vista delle specifiche tecniche, il prezzo é più basso (139 euro) ma pur essendo un modello entry level, è anticaduta  ed è dotato di caratteristiche fisiche che permettono di utilizzarlo durante lavori o sport difficili. Outlimits Lx integra un sistema waterproof secondo la norma militare IP54. Il dual sim é anti-shock e dotato di due gusci protettivi in gomma per garantirne l’integrità anche in caso di caduta.

A tutto questo si aggiunge la funzionalità dual sim, che  risulta essere l’ideale per coloro che hanno la necessità di utilizzare due schede e che però non vogliono essere costretti a portare con sè due telefoni. Il telefono permette quindi un non indifferente risparmio in termini di ingombro e la possibilità di scegliere agevolmente da quale sim telefonare, sulla base della convenienza offerta  da due operatori diversi.

Tra le altre caratteristiche spicca la presenza di Bluetooth, vivavoce, bussola, fotocamera e bussola. Le dimensioni di questo dual sim sono di 108x47x15.3 mm per un peso di 83 gr. La batteria da 900 mAh garantisce fino a 4 ore in conversazione e e fino a 400 ore in stand by. ITTM Outlimits Lx è disponibile nei colori giallo/nero e blu/bianco al prezzo di 139€.