Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Xoom wifi, prezzo e uscita

Offerte in anteprima per te

Motorola Xoom versione wifi é disponibile in preordine su PC World, rivenditore di elettronica di consumo nel Regno Unito. Sulle pagine dello store il prezzo del tablet é di 499 sterline, quindi un costo di circa 590 euro. La spedizione del dispositivo, sempre in base allo store on line partirà dal 9 aprile 2011.

Dopo lo sbarco in territorio statunitense, Motorola solca l’oceano e arriva anche in Europa con il suo nuovo tablet Xoom. Il dispositivo, basato sul nuovo sistema operativo Android 3.0 (Honeycomb) sarà nelle mani dei più impazienti ad aprile 2011.

Fino a poche ore fa il prezzo presentato sul sito di PC World era di 449 sterline, successivamente dall’annuncio è scomparso il prezzo e poi é ricomparso “gonfiato”. Non sono note le motivazioni che hanno spinto le compagnie ad aumentare il costo del tablet ma possiamo immaginarlo.

In Germania invece, T-Mobile venderà, dalla fine di aprile e con un’esclusiva di tre mesi, il Motorola Xoom versione WiFi+3G a 699.95€ , il prezzo é lo stesso dell’equivalente iPad. Quale scegliere?