Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds su Bada insieme a Fruit Ninja

Offerte in anteprima per te

Angry Birds, uno dei game di maggiore successo del momento, arriverà presto sui sistemi operativi mobile Bada di Samsung e su Windows Phone 7 di Microsoft. Una versione quasi definitiva del gioco é stata presentata al Mobile World Congress di Barcellona, su un Samsung Wave il game ha funzionato senza problemi.

Rovio pensa così a due sistemi operativi in crescita come Bada di Samsung e Windows phone 7 per  il game i cui simpatici protagonisti fanno divertire utenti di tutto il mondo e hanno spopolato nelle sue varie versioni.

Angry Birds per Windows Phone 7 potrebbe quindi diventare il numero uno anche sul Marketplace e il rilascio sembra imminente, anche se non è ancora stato chiarito se il download sarà a pagamento oppure se sarà offerto gratuitamente agli utenti, come per Android. Ma le sorprese non finiscono qui: sembra anche che sarà preparata anche una versione 3D per gli LG Optimus Pad e Optimus 3D.

La strategia della compagnia con sede ad Espoo, ha così deciso di estendere Angry Birds su nuovi mercati per espandere la sua presenza il più possibile. Tra le altre curiosità, ricordiamo che fra circa un mese uscirà al cinema il film/cartone diretto dalla 20th Century Fox dal titolo Rio al quale precederà l’omonima versione del gioco.

Sempre al World Mobile Congress, é stato presentato un altro best-seller delle applicazioni in ambito mobile per le piattaforme iOS ed Android: sembra che anche Ninja Friut sarà destinato a sbarcare su Bada.