Settimocell / Notizie / Guide

Ho i minuti ma non mi fa chiamare Wind, ecco perchè

Offerte in anteprima per te

Hai i minuti ma non ti fa chiamare? Hai una promozione attiva, una di quelle che ti offrono un pacchetto di minuti, oppure minuti + sms + Giga per navigare in internet? Poco fa hai provato ad effettuare una chiamata, tra l’altro importante e sei rimasto con un palmo di naso: la telefonata non parte proprio.

Wind, come tanti altri gestori, offre delle vantaggiose offerte comprensive di bundle di minuti, messaggi e internet: in questo modo i clienti possono comunicare tranquillamente con tutti i numeri delle varie compagnie telefoniche, senza stare ogni volta con il pensiero del credito che viene scalato ad ogni telefonata.

Wind

Rinnovo promozioni

Se hai provato a fare una chiamata e non é partita, probabilmente é perchè sei rimasto senza credito telefonico sulla sim! Forse proprio oggi era il giorno di rinnovo della tua offerta/promozione e quindi sulla scheda sono stati scalati i soldi del canone. In questo modo sulla tua sim sei rimasto senza credito, o addirittura sei arrivato a credito negativo.

Purtroppo se non hai credito nella scheda sim non puoi sfruttare la tua offerta/promozione Wind. L’unica cosa che puoi fare quindi é fare subito una ricarica. Se sei a credito zero basta una ricarica di qualsiasi importo. Se invece sei andato a credito negativo devi fare una ricarica che superi almeno il credito negativo.

Esempio: se sei andato a credito negativo – 6 euro, devi fare una ricarica di almeno 10 euro (non esistono infatti ricariche di taglio 7 euro). Se sei andato a credito negativo – 17 euro, devi fare una ricarica di almeno 20 euro.

Non puoi fare una ricarica subito? Purtroppo Wind al momento non offre un servizio di SOS Ricarica come fanno altri gestori, tuttavia ti permette di ricevere una ricarica in regalo da un tuo amico Wind. In questa guida puoi leggere come farti regalare una ricarica Wind da un tuo familiare o amico.