Settimocell / Notizie / Guide

Come regalare ricarica wind

Offerte in anteprima per te

I soldi finiscono sempre al momento meno opportuno: proprio quando dobbiamo fare una telefonata urgente e siamo fuori di casa… Come ricaricare il nostro telefono senza dover passare dalla tabaccheria? Come regalare ricarica Wind? Ricarica SMS è il servizio offerto dal gestore arancione e dedicato ai clienti con carta ricaricabile.

Con questo servizio potremo trasferire parte del credito presente sulla nostra sim, a un altro cliente Wind, che sia in Italia o all’estero non c’è alcun problema. Le ricariche da regalare disponibili sono di piccoli tagli: 2 oppure 4 euro e il credito sarà subito disponibile sulla sim del beneficiario. Le operazioni da fare sono poche e semplicissime:

Per regalare una ricarica Wind basterà mandare un messaggio sms al numero gratuito 4243, indicando il numero di telefono del beneficiario della ricarica e l’importo della ricarica da regalare. Ecco alcuni esempi:

– numero di telefono del beneficiario +spazio+2, ovvero così: 3291234567 2 (per regalare una ricarica da 2 euro)
– numero di telefono del beneficiario +spazio+2, ovvero così: 3291234567 4 (per regalare una ricarica da 4 euro)

A questo punto riceveremo un messaggio da Wind 4243 che ci informerà se l’operazione é andata a buon fine. Sarà inviato anche un sms al beneficiario della ricarica.

I messaggi sms ricevuti e mandati sono gratuiti, il costo del servizio Ricarica SMS è di 50 cent di euro per ogni ricarica regalata (per entrambi i tagli da 2 o 4 euro). Al beneficiario non sarà addebitato alcun costo.

Ricordiamo che il servizio Ricarica SMS di Wind è valida solo per i clienti Wind con sim ricaricabile e che la ricarica ricevuta non modifica la data di scadenza della scheda SIM, né del cliente che regala ricarica, né del cliente che la riceve.

LEGGI ANCHE COME RICARICARE IL CELLULARE DA UN ALTRO CELLULARE!