Settimocell / Notizie / Guide

Come farsi contattare da Vodafone per la Special

Offerte in anteprima per te

I tuoi amici hanno attivato la Vodafone Special 1000 o la Vodafone Special 10GB? Tu però sei rimasto con un bel palmo di naso: avresti voluto attivare anche tu una bella offerta, però purtroppo queste qui sono promozioni che vengono proposte direttamente dall’operatore. Non puoi attivarle tu autonomamente.

In pratica è il reparto commerciale di Vodafone che, ti sceglie e ti contatta per farti varie proposte personalizzate, a te riservate in quel momento. Non decidi o chiedi tu di farti contattare, decidono loro se e quando chiamarti. Eppure… un modo per farsi contattare c’è…. Leggi la guida di oggi!

Vodafone

Come attivarla

L’unico modo per ottenere una bella offerta, tipo la Special 1000 o la Special 10GB è passare a un altro operatore. Se quindi sei cliente Vodafone, recati al centro autorizzato di un altro gestore. Per esempio vai in Posta e chiedi il passaggio a Postemobile. Dopo che la portabilità a Postemobile andrà a buon fine, entro 3/4 giorni al massimo riceverai un bel messaggio da Vodafone, che ti chiederà di tornare con loro, con una bella offerta, che di solito è appunto la Special migliore del momento.

Suggerimento: la cosa migliore da fare è passare a un gestore virtuale, appunto Postemobile. Pare infatti che Vodafone richiami soprattutto coloro che passano a questi gestori.

Attenzione: non è sicuro che Vodafone ti ricontatti per farti la controproposta, ma nel 99% dei casi lo fa. Soprattutto se eri cliente Vodafone da almeno 6 mesi.

Cosa offre la Special 1000. Al costo di 10 euro al mese hai:

  • 1000 minuti;
  • 1000 sms;
  • 2 GB.

La Special 1000 è un’offerta un po’ vecchiotta. Nella maggior parte dei casi, la nuova promozione offerta a chi torna in Vodafone è la Special 10GB.

Cosa offre la Special 10GB. Al costo di 7 euro ogni quattro settimane hai:

  • 1000 minuti;
  • 1000 sms;
  • 10GB.