Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone per clienti Tre a 7 euro

Offerte in anteprima per te

Vodafone Special 4GB? Purtroppo non puoi attivarla di tua spontanea volontà: si tratta di un’offerta esclusiva dedicata solo a coloro che sono passati da Vodafone ad altro operatore telefonico, come Tim, Wind, Fastweb, Tre: in pratica Vodafone, per riconquistare il cliente perso propone un pacchetto davvero interessante.

Stiamo parlando di Vodafone Special 4GB: al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane, hai a disposizione:

  • 1000 minuti verso tutti i gestori di rete mobile e fissa;
  • 4 GB per navigare da internet senza telefonino.

Vodafone

La classica Vodafone Special era invece di:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti:
  • 2 GB di internet.

Parecchi utenti però avevano lamentato il fatto che ormai i 1000 sms non servissero più a nessuno (o quasi). Al giorno d’oggi con tutti i servizi di messaggistica istantanea (tipo Whatsapp) sono davvero in pochi coloro che usano gli sms, figuriamoci 1000 in un mese! Quindi, perché non eliminare dal bundle in messaggi e, magari, aumentare i Giga disponibili, visto che ormai messaggiano tutti tramite Whatsapp&Co?

Detto fatto: con la nuova Special 4 GB ci sono solo 1000 minuti e ben 4 GB di traffico internet e il costo é anche più basso della vecchia offerta: solo 7 euro ogni 28 giorni e non 10 euro.

Ma come attivare questa offerta? Purtroppo non puoi fare nulla: é direttamente il reparto commerciale di Vodafone che seleziona alcuni clienti passati ad altro gestore e invia loro un sms in cui li invita a tornare a Vodafone per usufruire dell’offerta esclusiva. Purtroppo se telefoni tu al 190 e la richiedi, avrai risposta negativa.

L’unico modo é quindi quello di attendere di essere selezionati e poi procedere con la portabilità: dovrai recarti presso un centro autorizzato Vodafone con documento di identità, codice fiscale e sim dell’altro gestore e quindi tornare a essere cliente del gestore rosso. La portabilità viene conclusa di solito entro al massimo una settimana dalla richiesta.