Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Vodafone Chiamami subito

Offerte in anteprima per te

Hai intenzione di passare a Vodafone, ma non hai tempo di recarti presso un centro autorizzato? Poco importa. Vodafone, come tutti i gestori d’altronde, è sempre interessata a conquistare nuovi clienti: per questa ragione mette a disposizione offerte promozioni, nonnché un servizio per essere richiamati direttamente da un consulente commerciale.

Compilando uno specifico form di contatto infatti, entro 24 ore un consulente commerciale ti richiamerà per indicarti quali sono le offerte a disposizione per te che intendi passare a Vodafone. Ultimamente le offerte sono state molto succulente, ma la Special 1000 è sempre la più gettonata!

Vodafone

Farsi chiamare per offerte e promozioni

Per farti contattare da un operatore Vodafone devi compilare questo form:
Form Voda

Occorre quindi inserire il tuo numero di telefono e scegliere la fascia oraria in cui preferisci essere telefonato. Entro 48 ore ti contatterò un consulente commerciale Vodafone per proporti tutte le offerte dedicate a chi, come te, vuole tornare con il gestore britannico.

A volte sono disponibili persino delle offerte esclusive, ossia dedicate solo a te, che non puoi trovare neanche sul sito ufficiale della Vodafone.

Se una delle offerte proposte ti interessa, potrai fare la procedura di portabilità direttamente insieme al consulente telefonico: dovrai dare i tuoi dati anagrafici, gli estremi di un documento di identità e il numero della scheda sim che intendi passare a Vodafone. Entro al massimo una settimana, riceverai la nuova sim Vodafone direttamente a casa tua o al domicilio da te prescelto.

Sono passati troppi giorni dalla tua richiesta e la portabilità non è ancora andata a buon fine? Allora leggi come verificare lo stato della portabilità per capire se ci sono stati problemi nella procedura e risolverli al più presto.