Settimocell / Notizie / Guide

WindDuePerUno promozione per cinema hotel e ristoranti

Offerte in anteprima per te

Cinema, hotel o ristorante? Qual é in questo momento il modo migliore per rilassarti? Se sei un cliente Wind hai diritto a rilassarti con uno sconto del 50%. Proprio così: grazie a questa promozione Wind hai diritto ai seguenti vantaggi:

  • Ristorante: a cena con un compagno o una compagna hai diritto al 50% di sconto sul conto, bevande escluse.
  • Cinema: dal lunedi al venerdi entrate in due ma uno solo paga il biglietto (a prezzo pieno).
  • Hotel e b&b: se prenoti per almeno due notti consecutive paghi solo una notte (la colazione é inclusa).
  • Attrazioni: due biglietti al prezzo di uno.

Wind

Promozione sul sito o tramite app

La promozione WindDuePerUno é gratis per tutti i clienti Wind per sei mesi. Allo scadere dei sei mesi la promo si disattiva automaticamente, ma puoi riattivarla al costo di soli 2 euro ogni quattro settimane. Questi 2 euro ti vengono scalati direttamente dal tuo credito residuo.

WindDuePerUno può essere attivata da chiunque abbia un iPhone/iPad oppure un device Android. Puoi attivarla scaricando l’applicazione da iTunes o da Play Store oppure andando sul sito Dueperunowind dove puoi scoprire, inserendo il tuo comune, tutti i ristoranti, i cinema, gli hotels, i b&b e le attrazioni che aderiscono all’iniziativa. Le strutture convenzionate sono tantissime e non ti sarà difficile trovare quella che fa per te!

Puoi attivare l’offerta direttamente tramite cellulare con l’App MyWind oppure presso un centro autorizzato Wind.

L’optional WindDuePerUno non ha costi di attivazione, dura sei mesi gratis e poi può essere riattivata al costo di 2 euro ogni quattro settimane

Attenzione: può essere attivata solo se hai già un’offerta con traffico incluso Non é compatibile con le offerte Noi Tutti Special Edition, Wind Best Friend e l’offerta per bambini Wind Kids.