Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per bambini

Offerte in anteprima per te

Wind ha pensato anche ai più piccoli. Sempre più infatti sono i genitori che, non volendo dotare i piccini dei telefoni che solitamente sono fatti per gli adulti, optano per device colorati e simpatici creati ad hoc per le esigenze dei bimbi e che hanno anche un servizio di localizzazione. Wind Kids é infatti un pacchetto dedicato a tutti i bambini che comprende:

  • Un braccialetto cellulare adatto ai più piccoli;
  • Applicazione KizON per sapere sempre dove si trova il tuo bimbo;
  • Sei mesi di telefonate gratis e illimitate verso due numeri.

1

Wind Kids, al costo di 99, 90 euro (a volte é presente un’offerta che dimezza il costo a 49,90 euro), é possibile comprare:

  • Lo Smartband LG KizON con una sim Wind;
  • App KizON già installata sul braccialetto per la localizzazione;
  • Sei mesi di chiamate gratis verso due numeri. Dopo sei mesi si pagano 5 euro mensili per mantenere la tariffa attiva. Tariffa che ovviamente può essere disattivata in qualsiasi momento.

Il pacchetto quindi comprende un braccialetto con sim, in grado di effettuare telefonate solo verso i due tutori. Questi ultimi hanno poi la possibilità di localizzare il bambino.

Grazie all’app KizON, come già detto é possibile impostare due tutori, che dovranno registrarsi sull’App KizON. Il tutore poi, con il suo smartphone, dovrà accedere al Play Store e scaricare a sua volta l’App KizON (é gratis) e seguire la semplice procedura di configurazione guidata. Il servizio é attivo solo su smartphone con Android 4.1e successive.

Attenzione: tutti i servizi sono utilizzabili solo se c’è credito nella scheda sim.

Il pacchetto Wind Kids é attivabile nei negozi Wind.