Settimocell / Notizie / Guide

Polvere di stelle Pokemon Go, trucchi per averla infinita

Offerte in anteprima per te

La polvere di stelle in Pokemon Go é molto importante. Hai iniziato il gioco catturando solo Pokemon, ma ora il game si fa duro e devi iniziare a fare qualche mossa più importante e la polvere di stelle ti servirà proprio per questo: grazie ad essa puoi infatti potenziare i tuoi Pokemon ed essere invincibili!

Nell’articolo di oggi ti spiegherò come ottenere polvere di stelle in maniera infinita e senza dover pagare un bel niente: puoi ottenerla completamente gratis, basta mettere in atto un paio di trucchi Pokemon Go. Prenditi due minuti di tempo per leggere la guida e non te ne pentirai!

Pokemon Go

Innanzitutto un doveroso consiglio: non ti fidare di siti che ti prometto hack o polvere di stelle gratis. Di solito devi inserire la tua mail, il tuo numero di telefono o altri tuoi dati e poi attivarti abbonamenti sul tuo cellulare oppure appiopparti qualche virus o malware. I consiglio che trovi in questa guida invece non mettono assolutamente a repentaglio la sicurezza dei tuoi dati.

La polvere di stelle va applicata al Pokemon per migliorare i suoi PS e PL statistici, in pratica gli permettono di avere un maggior numero di colpi speciali e più efficaci durante le lotte nelle palestre. La polvere di stelle puoi usarla a tua discrezione.

Per esempio puoi aprire la scheda di un pokemon cliccando sulla pokeball che trovi in basso al centro e poi sull’iconcina che si trova a sinistra. Scegline uno e troverai due scritte: “Potenzia” e “Evolvi”: cliccando su “Potenzia” puoi appunto rafforzare quel Pokemon prima di uno strenuo combattimento in palestra.

Come ottenerla

La polvere di stelle non si può nè comprare nel negozio del gioco nè prendere da altri giocatori. Si riceve gratis solo nelle seguenti situazioni:

  • Quando catturi un Pokemon selvatico, quindi cerca di acciuffarne quanti più possibili.
  • Inserendo un tuo Pokemon all’interno di una palestra e lasciandolo lì. Ogni 21 ore di permanenza in una palestra ottieni gratis 500 polvere di stelle e ben 10 monete.