Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Fastweb

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di passare a Fastweb anche con il tuo cellulare? Il gestore infatti, come tutte le altre compagnie, offre anche un servizio di telefonia mobile e non solo di ADSL: ricaricare una scheda sim é semplicissimo, sono previsti tutti i metodi di ricarica che conosci anche per gli altri operatori, nulla di difficile!

E’ possibile ricaricare il cellulare Fastweb con le semplici ricariche che trovi al tabacchino, online tramite carta di credito, attraverso gli sportelli bancomat oppure attraverso l’home banking Unicredit se sei correntista, attraverso gli sportelli Lottomatica. Inoltre, puoi ricaricare la tua scheda simanche quando sei all’estero. Vediamo tutti i metodi e i tagli di ricarica previsti.

Come ricaricare Fastweb

Ricarica Classica. Acquistando una ricarica da 5, 10, 25 o 50 euro presso i rivenditori autorizzati Lottomatica o SISAL, chiamando dal proprio cellulare il numero gratuito 4046e inserendo il PIN di ricarica da 16 cifre.

Ricarica online. Accedendo a questa pagina Ricarica e inserendo i dati della tua carta di credito, potrai ricaricare la tua sim oppure quella di un tuo amico.

Ricarica attraverso sportelli Bancomat o e-banking del gruppo Unicredit. Presso gli sportelli bancomat  Unicredit puoi comprare velocemente una ricarica. Se sei correntista, puoi ricaricare direttamente on line dal sito della banca, addebitando il costo sul tuo conto corrente.

Ricarica all’estero. Se sei all’estero, per conoscere il tuo credito residuo puoi chiamare il numero +393730004046).  Per ricaricare, dovrai usare il metodo online, oppure una carta ricaricabile (portata dall’Italia)oppure, infine, attraverso la tua MyFASTPage con addebito su carta di credito.

A questo link invece, come ricaricare una chiavetta internet Fastweb.