Settimocell / Notizie / Guide

Come saltare missioni Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Missioni speciali, missioni segrete, missioni a tempo, mystere (misteriose), sono tante le missioni in cui puoi imbatterti durante il tuo gioco preferito: Candy Crush Saga. Le missioni rappresentano sicuramente quanto più di entusiasmante in questo gioco, alla lunga però, devi proprio ammetterlo… iniziano davvero a scocciare!

Se ti stai chiedendo se sia possibile e come saltare le missioni in Candy Crush, leggi questa guida: purtroppo saltare la singola missione all’interno di un livello, al momento, non é possibile, ma puoi tuttavia adoperare qualche trucchetto, per avanzare nel gioco e proseguire nella maniera migliore.

Come appena detto, saltare le singole missioni a Candy Crush non é possibile, in alcuni livelli devi per forza superarle per passare al livello successivo. Così, il superamento della missione diventa indispensabile, altrimenti ci si ritrova impallati su un livello, senza poter andare avanti.

Se quindi proprio non riesci a superare quella missione, ci hai provato talmente tante volte che ti sei scocciato e vuoi saltarla, l’unico modo é saltare completamente il livello. Si, hai letto bene, è possibile saltare direttamente un livello e passare al successivo. Non c’è nulla di difficile: leggi questa guida su come saltare i livelli di Candy Crush e prosegui finalmente con il gioco!