Settimocell / Notizie / Guide

Come saltare i livelli di Candy Crush

Offerte in anteprima per te

A volte superare un livello di Candy Crush Saga diventa quasi impossibile: stavotla sei davvero stanco, hai provato tutti i trucchi e gli stratagemmi, ma quel livello non riesci proprio a superarlo e di fatto, questo ti sta impedendo di avanzare nel gioco. Come fare? Lo sapevi che esiste un metodo per saltare i livelli di Candy Crush?

Hai letto bene, se proprio un livello non lo sopporti più, ci sono dei trucchetti che ti permettono di saltarlo, aggirando l’ostacolo alla base. Certo, superare un livello da una maggiore soddisfazione, ma anche spazzarlo via come una mosca fastidiosa, ha il suo perchè. E allora vediamo come eliminarlo e andare avanti, saltando i livelli più antipatici.

Come saltare i livelli di Candy Crush

1. Scarica da questo link Candy Crush Saga Extra Lives: questa piccola utility non solo ti permetterà di avere vite infinite, ma anche di saltare i livelli. Se non riesci a installarlo, allora vai su  “Impostazioni”  del tuo cellulare o tablet -> “Sicurezza” e spunta la voce “Sorgenti sconosciute”. Adesso dovresti riuscire a scaricarlo e installarlo.

2. Se il tuo smartphone é rootato, apri e autorizza il programma e poi clicca su “Extra lives” per ottenere ben 10 vite, “Skip level” per saltare un livello, “Boost me” per ottenere 3 boost di ogni tipo (tranne le 5 mosse extra).

Se il tuo device é senza root, potrai solo avere più vite, ma non saltare i livelli. Per aver più vite sui device non rootati, fai così: clicca su “Add lives” e “Set date”, imposta la data al giorno dopo. Ora apri Candy Crush, su un foglietto segna quante vite hai; ora chiudi Candy Crush (premi e tieni premuto  il tasto home, bisogna tenerlo premuto e chiuderlo da li). Ora riapri Candy Crush Extra Lives e premi di nuovo “Add lives”, e “Set date” e sistema a posto la data: ora avrai le nuove vite.