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Come scrivere lettera di reclamo Fastweb

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Ritieni che ci sia stato un errore e che la fattura inviata non corrisponda all’esatto importo? Il servizio offerto non corrisponde a quello minimo garantito nel servizio offerto? La tua linea ADSL va a singhiozzo nonostante gli operatori commerciali ti abbiano assicurato una certa velocità? Hai già provato a reclamare al call center, ma senza nessun esito?

Se per uno di questi motivi o per tanti altri ancora, hai deciso di fare un reclamo a Fastweb, di seguito troverai la procedura su come scrivere una lettera di reclamo, l’indirizzo a cui inviarla e un modulo lettera di reclamo prestampato da scaricare, compilabile su Word, che tu potrai adattare al tuo caso specifico.

Da questo link puoi scaricare una lettera formale di reclamo, che potrai compilare secondo il tuo specifico caso. Ricorda di allegare tutta la documentazione idonea a dimostrare la situazione (fatture, bollette, etc.) e spediscila all’indirizzo indicato.

Ricorda che il reclamo deve essere inviato tramite raccomandata A/R. Questa modalità costituirà infatti prova dell’avvenuta ricezione da parte di Fastweb, poichè le segnalazioni o comunicazioni via call center non sono sufficienti, la lettera scritta sì.