Settimocell / Notizie / Guide
Come usufruire di Sky Go
Offerte in anteprima per teSky Go è un’applicazione mobile che permette di vedere sul proprio dispositivo (che sia smartphone o tablet) alcuni canali Sky. Ovviamente per avere Sky Go occorre aver sottoscritto un classico abbonamento Sky. dopodichè, per usufruire di Sky Go basta scaricare l’app, lanciarla sul proprio dispositivo e loggarsi con il proprio account Sky.
Se possiedi My Sky HD, l’uso dell’app é gratis, altrimenti dovrai pagare un costo mensile di circa 10 euro per usufruirne . Ricorda che ogni volta che usi Sky Go, dovrai collegarti a internet, per cui ti conviene attivare un’offerta ad hoc per internet da cellulare. Di seguito una serie di informazioni importanti per la corretta fruizione del servizio.
Innanzitutto l’applicazione non é ancora disponibile per tutti i dispositivi. I device attualmente abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
Per la visualizzazione dei contenuti on demand e i canali live:
– inoltre, é possibile vedere Sky Go anche su Pc e Mac.
Per la visualizzazione dei canali live:
– Apple iPhone (su cui sia installato iOS 5, iOS 6 o iOS 7;
– Samsung Galaxy S4, S3, S2, S2 Plus, Note I, Note 2 e Note 3 (su cui siano installati Android Ice Cream Sandwich o Jelly Bean).
– Nokia Lumia su cui sia installato Windows Phone 8
Hai uno smartphone con jailbreak o con permessi di root? Purtroppo non potrai usufruire di tutta l’offerta Sky Go, ma potrai vedere solo Sky Tg 24 agli utenti con i permessi di root attivati. Anche se, le procedure non ufficiali per attivare Sky Go su dispositivi rootati non mancano.
Hai scaricato Sky Go, ma lo streaming non è fluido e bello come vorresti? Vorresti migliorarne la visione? allora leggi questa guida su come vedere bene Sky GO!