Settimocell / Notizie / Guide

Linkem come funziona a Brescia

Offerte in anteprima per te

Come funziona il servizio Linkem ADSL a Brescia? Linkem è un gestore di linea ADSL internet senza fili, permette infatti di avere la connessione anche senza linea telefonica, grazie semplicemente ad un’antenna che viene installata a casa del cliente. È dotato di una infrastruttura di rete propria, non si appoggia ad altri operatori e garantisce, laddove la zona é coperta, internet veloce senza limiti e senza linea fissa ad una velocità fino a 7 Mega.

A Brescia il servizio Linkem é garantito dalla stessa compagnia, tant’è che nel centro della città, precisamente in Viale Vittorio Emanuele II al numero 125, ha anche un suo negozio monobrand, dove é possibile chiedere informazioni, fare una prova reale della velocità della linea ADSL e sottoscrivere un contratto.

Prima di sottoscrivere un abbonamento infatti, é sempre bene verificare il grado di copertura del segnale della propria zona, assieme all’operatore del negozio. Di seguito le offerte Linkem che é possibile attivare:

1. Linkem No Limits: formula a contratto, che prevede 23 euro al mese e comprende:

– internet flat senza limiti fino a 7 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
– possibilità di connettere altri dispositivi in modalità wifi;

2. Linkem No Limits Ricaricabile: per chi preferisce non avere vincoli, Linkem prevede anche questa offerta con prepagata che, al costo di 99 euro, comprende:

– 4 mesi di navigazione internet flat senza limiti;
– possibilità di connettere altri dispositivi in modalità wifi;
– niente vincoli e contratti, dopo i 4 mesi deciderai tu quando usare e ricaricare Linkem (a questo link scopri come si ricarica Linkem).

Tutte le offerte sono ovviamente senza canone Telecom ed inoltre, offrono la possibilità di navigare gratis in tutte le aree pubbliche coperte dal Wi Fi Linkem.