Settimocell / Notizie / Guide

Linkem come si ricarica

Offerte in anteprima per te

Linkem é il nuovo operatore internet che permette di connettersi al web senza linea telefonica e senza fili. Come funziona? Come si installa? Semplicissimo: Il modem da interno non necessita di installazione, basta collegarlo alla corrente elettrica e al pc e il gioco è fatto. Il modem da esterno viene installato dal personale Linkem e non c’è bisogno di particolari configurazioni: possiamo navigare sin da subito.

Abbiamo scelto l’offerta Linkem No Limits Ricaricabile? Questa opzione infatti, ci permette di avere il modem e di ricaricare il traffico come una classica sim, con credito prepagato. Dove si comprano le ricariche, come funziona il servizio? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Linkem come si ricarica

Potremo acquistare il credito con una classica ricarica. Le ricariche le possiamo comprare direttamente sul sito nella sezione Area Clienti, chiamando il numero verde 800 546 536 (la chiamata é gratuita sia da fisso che da cellulare), dai rivenditori autorizzati Linkem, o nei punti vendita Lottomatica, quindi anche nelle classiche tabaccherie.

Ecco i vari tagli di ricarica previsti per Linkem No Limits Ricaricabile:

La velocità internet é di 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Ricordiamo che l’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla copertura della rete sul territorio e dal grado di congestione.