Settimocell / Notizie / Guide

Tutto Telecom Italia Business con partita IVA

Offerte in anteprima per te

Sei un imprenditore o libero professionista e sei alla ricerca di un’offerta ADSL tutto incluso e senza limiti? Allora puoi attivare Tuttofibra di Telecom Italia che, al costo di 35 euro al mese per un anno, offre ADSL senza limiti fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload; telefonate nazionali senza limiti verso fissi e cellulari.

Inoltre, nell’offerta é compreso, senza costi aggiuntivi, un router VDSL wifi, indirizzo IP Statico, il trasferimento di chiamata, assistenza dedicata e installazione dell’apparato ADSL e telefonico con un tecnico. Di seguito maggiori dettagli e condizioni dell’offerta che, ricordiamo, può essere attivata solo da utenti business (per i clienti consumer c’è invece Tutto Telecom Italia a 29 euro al mese).

L’offerta a prezzo scontato é valida per i primi 12 mesi, dopodichè, per il secondo anno Tuttofibra sarà addebitata a costo pari a 50 euro mensili. Dal 25esimo mese invece si inizierà a pagare il costo standard pari a 55 euro. L’offerta é dedicata a chi fa richiesta di portabilità da altri operatori. Per le nuove linee, lo sconto previsto é invece di 10 euro, sempre per 12 mesi.

Se contestualmente all’offerta Tuttofibra attivi anche sul tuo cellulare l’opzione Tim Tutto Senza Limiti (sia con nuovo numero che con portabilità), il canone scontato pari a 35 euro è valido per sempre e non solo per 12 mesi.

Tuttofibra ha un vincolo pari a 24 mesi, se quindi decidi di dare disdetta prima di 2 anni, Telecom Italia addebita un importo pari a 100 euro. In caso di cessazione della linea telefonica sarà aggiunto anche un importo pari a 28,84 euro. Dal 25esimo mese, l’importo é pari a 25 euro.