Settimocell / Notizie / Guide

Tutto Telecom Italia 29 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Vuoi un’offerta che comprenda tutto, ma davvero tutto senza limiti? Finalmente é arrivata: si chiama Tutto Telecom Italia e a soli 29 euro al mese comprende ADSL fino a 7 Mega flat (quindi senza limiti), telefonate nazionali illimitate verso tutti (fissi ed anche cellulari), 300 messaggi SMS al mese da webmail verso tutti i cellulari nazionali.

I minuti, verso fissi e cellulari nazionali, sono realmente illimitati, perchè sono senza scatto alla risposta, inoltre, i 29 euro comprendono davvero tutto, non ci sono ulteriori spese e si tratta di un’offerta senza canone Telecom. Così, avrai la certezza di non dover pagare nient’altro oltre i 29 euro. Di seguito altri dettagli e condizioni dell’offerta.

L’offerta é valida per un anno, dopo i 12 mesi infatti si comincerà a pagare il canone a costo standard, pari a 44,90 euro al mese. L’offerta é dedicata a chi passa a Telecom da un altro operatore. Chi attiva una nuova linea o è già cliente Telecom (ad eccezione dei già clienti ADSL flat), può usufruire dell’offerta solo per 6 mesi (e non per 12), dopodichè comincerà a pagare il prezzo pieno di 44,90 euro mensili.

Se attivi l’offerta on line o tramite operatore telefonico (compilando questo modulo per farti richiamare), hai gratis, sempre per un anno, anche il modem ADSL Wi-Fi N (dopo un anno il costo del modem é di 3,05 euro al mese).

La velocità di navigazione é fino a 7 Mega (download) e fino a 384 Kbps (upload). Prima di attivare l’offerta, controlla sempre la copertura della rete nella tua zona. L’offerta non é sottoscrivibile per clienti business (per i business infatti é prevista un’altra specifica offerta Tutto a 35 euro al mese).