Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Tim Young

Offerte in anteprima per te

Hai meno di 30 anni e sei alla ricerca di un’offerta che ti permetta di telefonare, mandare messaggi sms, navigare in internet in libertà e, soprattutto, ascoltare la tua musica preferita ovunque tu sia? Hai tutti i requisiti: puoi attivare Tim Young, l’offerta che Tim dedica alla clientela appartenente alla fascia di età più giovane.

Tim Young é un’offerta Full Optional che comprende, al costo di soli 10 euro al mese, sms e telefonate illimitate verso tutti i numeri Tim, 100 minuti verso tutti e 1000 messaggi verso tutti, 1 GB di internet (dopo il superamento di questa soglia, la navigazione è senza costi aggiuntivi ma la velocità viene ridotta a 32 Kbps) ed infine Cubomusica incluso. Vediamo come attivare Tim Young e i dettagli dell’offerta.

Con Cubomusica avrai tutta la musica che desideri in streaming illimitato dal tuo cellulare e il traffico dati é incluso, per cui utilizzando Cubomusica il GB comprensivo in Tim Young non viene decurtato.

I clienti Tim possono attivare tim Young:

direttamente online
– telefonando il servizio clienti 40916 o il 119.
– presso i Negozi TIM
– il costo di attivazione é pari a 9 euro.

Coloro che non sono ancora clienti Tim e desiderano attivare Tim Young, richiedendo la portabilità, possono farlo:

direttamente online
– Negozio TIM
– chiamando un Operatore
– il costo dell’attivazione é pari a 3 euro. I clienti che passano a Tim direttamente online hanno diritto a 1 GB al mese in più. costo di attivazione gratis e un mese di offerta gratis.

Tim Young costa 10 euro al mese, ma può essere arricchita con:

– internet: + 1 GB al mese al costo di 2 euro mensili
– minuti: +200 minuti al mese al costo di 2 euro mensili
– smartphone: un cellulare incluso nell’offerta a 5 euro al mese.

Ed infine, se decidi di portare in Tim i tuoi amici, grazie alla promozione Tim Young Passaparola, hai diritto a 2 mesi di Tim Young gratis. Puoi portare fino a 3 amici in Tim e ottenere quindi 6 mesi di Tim Young gratis. A questo link tutti i dettagli su Tim Young Passaparola.